Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agricoltura, a Capalbio incontri mirati in comune per bandi europei, sviluppo e nuove opportunità

Più informazioni su

CAPALBIO – Dieci incontri, dedicati al settore dell’agricoltura, e messi in calendario dal comune di Capalbio. Gli incontri, che partiranno il 29 settembre, vedranno presente Enrico Massimi, delegato all’Agricoltura del Sindaco Bellumori, e si svolgeranno presso la sala del consiglio comunale di Capalbio. Gli argomenti sono: analisi situazione attuale del settore; individuazione criticità ed opportunità; impostazione progetto condiviso di sviluppo e miglioramento; prossimi bandi europei da cui attingere risorse economiche.

Programma:

– Lunedì 29 settembre ore 14:30: Settore Olivicolo;
– Lunedì 29 settembre ore 16:00: Settore Vivaismo e Manutenzione Verde;
– Lunedì 6 ottobre ore 14:30: Settore Forestale ;
– Lunedì 6 ottobre ore 16:00: Settore Caccia e Pesca;
– Lunedì 13 ottobre ore 14:30: Settore Ortofrutticolo;
– Lunedì 13 ottobre ore 16:00: Settore Seminativo;
– Lunedì 20 ottobre ore 14:30: Settore Ricettività Rurale ;
– Lunedì 20 ottobre ore 16:00: Settore Trasformati;
– Lunedì 27 ottobre ore 14:30: Settore Zootecnico-Equitazione ;
– Lunedì 27 ottobre ore 16:00: Settore Vitivinicolo;

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.