Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie D: la Pallavolo Grosseto debutta in un triangolare

GROSSETO – Sabato 27 settembre esordio della Pallavolo Grosseto. Le ragazze di Stefano Spina debutteranno a Cecina, nel triangolare di Serie D, con il Volley Colle Val d’Elsa e il Volley Cecina. Il team di Pallavolo Grosseto, ancora sotto preparazione fisica, affronterà questa iniziativa di avvicinamento al campionato per provare la squadra e le situazioni di gioco. Esordio anche per una prova tecnica delle due atlete romane Anna Scardigno e Claudia Pica. Le due ragazze provengono dal Beach Volley e hanno deciso di affrontare questa stagione in una squadra indoor.

Queste le convocate: Nicoletta Negrini, Elena Tassi, Ilaria Potini, Alessandra Jankowska, Camilla Rinaldi, Elena Giovi, Erika Fidanzi, Valentina Carlotti, Martina Santella, Giulia Vegni, Cecilia Fossili, Patricja Jankowska, Anna Scardigno e Claudia Pica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.