Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: primo torneo di Monterotondo con la Pallavolo Follonica

MONTEROTONDO MARITTIMO – La Pallavolo Follonica inizia l’anno in bellezza. E lo fa non solo nelle palestre follonichesi, al Palagolfo e alla sede dell’istituto commerciale dove sono appena iniziati i corsi, ma anche nei dintorni: è in programma sabato 27 settembre al palazzetto dello sport di Monterotondo Marittimo, con inizio alle 15, il torneo di volley femminile organizzato dal Comune con la collaborazione della Pallavolo Follonica, che da anni opera attivamente anche sulle Colline Metallifere, essendo diventata ormai un punto di riferimento.

Ecco le squadre partecipanti: scenderanno in campo il Volley Sei Rose Rosignano, il gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco Grosseto e la Pallavolo Follonica. E alla fine del torneo la premiazione di tutte le squadre che hanno preso parte alla competizione, quella vincitrice, oltre alla miglior giocatrice della gara. Alle 20 la cena offerta dagli organizzatori a tutti gli atleti e allo staff. Un’occasione per riprendere il ritmo in vista dell’inizio dei campionati invernali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.