Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il palazzetto dello sport di Santo Stefano quintuplica i posti per gli spettatori

di Sabino Zuppa

PORTO SANTO STEFANO – Il palazzetto dello sport di Porto Santo Stefano amplia le sue capacità ricettive e, tra qualche giorno, sarà pronto ad accogliere fino a 499 spettatori sulle sue tribune per assistere alle gare di basket, di pallavolo e a tutti gli altri eventi riguardanti le associazioni sportive di Monte Argentario. Questa la notizia che è emersa questa mattina dopo la visita della commissione di vigilanza di pubblico spettacolo, composta da Asl, vigili del fuoco, tecnici del Comune e di altri enti interessati alla sicurezza della struttura del Pispino.

Una palestra scolastica, da sempre usata come teatro delle manifestazioni sportive, che dopo il lavoro svolto dagli uffici dell’assessore competente Fabrizio Arienti, ha ampliato le sue capacità ricettive da 99 posti a 499. Ci sono voluti dei lavori, l’apposizione di un nuovo generatore esterno ed altri tipi di adeguamenti tecnici in modo da rendere sicura la struttura anche con un pubblico più numeroso. Dunque, già a partire dalle prossime gare di campionato di basket e pallavolo, ma anche nei casi dei saggi di danza delle scuole argentarine e nelle manifestazioni sportive scolastiche, i giovani del promontorio potranno avere accanto tutti i loro sostenitori senza che ci siano limiti ristretti alla presenza del pubblico.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.