• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Attualità

Il palazzetto dello sport di Santo Stefano quintuplica i posti per gli spettatori

0
Il palazzetto dello sport di Santo Stefano quintuplica i posti per gli spettatori
  • copiato!

di Sabino Zuppa

PORTO SANTO STEFANO – Il palazzetto dello sport di Porto Santo Stefano amplia le sue capacità ricettive e, tra qualche giorno, sarà pronto ad accogliere fino a 499 spettatori sulle sue tribune per assistere alle gare di basket, di pallavolo e a tutti gli altri eventi riguardanti le associazioni sportive di Monte Argentario. Questa la notizia che è emersa questa mattina dopo la visita della commissione di vigilanza di pubblico spettacolo, composta da Asl, vigili del fuoco, tecnici del Comune e di altri enti interessati alla sicurezza della struttura del Pispino.

Una palestra scolastica, da sempre usata come teatro delle manifestazioni sportive, che dopo il lavoro svolto dagli uffici dell’assessore competente Fabrizio Arienti, ha ampliato le sue capacità ricettive da 99 posti a 499. Ci sono voluti dei lavori, l’apposizione di un nuovo generatore esterno ed altri tipi di adeguamenti tecnici in modo da rendere sicura la struttura anche con un pubblico più numeroso. Dunque, già a partire dalle prossime gare di campionato di basket e pallavolo, ma anche nei casi dei saggi di danza delle scuole argentarine e nelle manifestazioni sportive scolastiche, i giovani del promontorio potranno avere accanto tutti i loro sostenitori senza che ci siano limiti ristretti alla presenza del pubblico.

 

 

Daniele Reali
25 Settembre 2014 alle 16:19
  • Attualità
  • Monte Argentario
  • Palazzetto dello Sport
  • Porto Santo Stefano

Continua a leggere

“Welcome back Ambra!”, l’Argentario festeggia la sua beniamina dopo l’oro ai Mondiali
Atletica leggera
(13:54) “Welcome back Ambra!”, l’Argentario festeggia la sua beniamina dopo l’oro ai Mondiali
Auto d’epoca a fuoco: paura alla sfilata “Modena Cento Ore” in Maremma
Cronaca
(09:26) Auto d’epoca a fuoco: paura alla sfilata “Modena Cento Ore” in Maremma
Ragazzi non vedenti esplorano i fondali dell’Argentario: con Albatros il mare diventa “da toccare”
Attualità
(07:09) Ragazzi non vedenti esplorano i fondali dell’Argentario: con Albatros il mare diventa “da toccare” fotogallery
Toto giunta a Monte Argentario: trapelano le prime indiscrezioni
Attualità
(13:23) Toto giunta a Monte Argentario: trapelano le prime indiscrezioni
Uniti dal calcio ma divisi dalla maglia: padre e figlio si sfidano in finale
Attualità
(13:33) Uniti dal calcio ma divisi dalla maglia: padre e figlio si sfidano in finale
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.