Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sulle mura la”marcia pulitiva” di Dritti alla meta

GROSSETO – Si chiama “marcia pulitiva” e vuole unire il fascino di una passeggiata sul monumento più bello di Grosseto, all’azione sociale della pulizia delle mura. L’iniziativa, voluta dal movimento Dritti alla meta, è organizzata per domenica 28 settembre alle 10, con partenza all’ingresso del Cassero Senese.

«Quello che in ogni parte del mondo sarebbe una risorsa, per noi è un problema – afferma Fernando Bruno, uno degli organizzatori -. Parleremo di Mura Medicee passeggiandoci sopra ed armati di sacchi e guanti, proporremo le nostre idee e soluzioni ed ascolteremo le vostre. Potrebbe essere una buona occasione per impostare un cammino insieme… e si sa: nella vita le buone occasioni non sono infinite. Non mancate».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.