Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mountain Bike: doppio appuntamento con il campionato provinciale

GROSSETO – Monuntain Bike Uisp grande protagonista nel fine settimana con la terza e la quarta prova del campionato provinciale. Si parte sabato a Tatti, con ritrovo dalle 13,30 al circolo del paese e partenza alle 15,30. Il percorso, totalmente rinnovato, prevede un circuito di circa 14 chilometri da ripetere due volte, con un dislivello di circa mille metri. Prova dunque impegnativa che prevede punti di ristoro durante la gara e all’arrivo.

Domenica, invece, spazio al trofeo Antico Casale a Scansano. La gara di Scansano, valida come quarta prova del campionato provinciale Uisp di mountain bike, prevede il ritrovo alle 8,45, con partenza alle 10. Il percorso è di 26,4 chilometri. Per informazioni segreteria Uisp, 0564417756.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.