Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: piogge fino a giovedì su tutta la Maremma previsioni

GROSSETO – Continua l’ondata di maltempo che già dalle prime ore di questa mattina sta interessando la provincia di Grosseto. La regione ha diramato un altro bollettino, a seguito di quello di ieri, che annuncia nuove piogge anche per la giornata di domani, giovedì 25 settembre. Quasi tutti i comuni maremmani sono a rischio pioggia. Ecco l’elenco completo:  Arcidosso,  Campagnatico, Capalbio, Castiglione della Pescaia, Cinigiano, Civitella Paganico,  Follonica, Gavorrano, Grosseto, Magliano in Toscana, Manciano, Massa Marittima, Monte Argentario, Monterotondo Marittimo, Orbetello, Roccalbegna, Roccastrada, Scansano, Scarlino, Semproniano.

Il cielo sarà molto nuvoloso o coperto, piogge sparse e locali temporali. In serata tendenza a generale attenuazione dei fenomeni, salvo residue piogge sulla provincia di Grosseto e Arcipelago. Già dalla notte di giovedì e a partire da venerdì 26 è previsto miglioramento.

I venti saranno deboli-moderati meridionali in mattinata, tendenti a disporsi da nord nord-est dal pomeriggio.
La temperatura è prevista con minime stazionarie o in lieve aumento, massime in calo.
I mari mossi a sud dell’Elba, poco mossi o localmente mossi al largo altrove.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.