Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey: il Circolo Pattinatori inizia l’anno sportivo con una festa

Più informazioni su

GROSSETO – Il Circolo Pattinatori Grosseto 1951 inizia ufficialmente la nuova stagione di pattinaggio e lo fa con una festa. Sabato 27 settembre, a Istia d’Ombrone, bambini, ragazzi, genitori e dirigenti si ritrovano per una cena preparata e servita dai genitori stessi, un evento di socializzazione che è anche un’entrata per il bilancio della società. Due partners: Cooperativa Etruria Simply e AgriToscana, insieme ad altri commercianti locali hanno reso speciale questo incontro con la fornitura di tagliata da razza Maremma, una specialità a chilometro zero e una occasione per diffondere l’uso di questa carne unica.

In 150 a tavola, questo è il numero di persone che sono oggi a diretto contatto con la società, non è poco considerando il periodo, ancora breve, di operatività del Circolo Pattinatori e la mancanza di una prima squadra. Nonostante questo, la scelta dei dirigenti di puntare tutta la disponibilità economica sul vivaio, rinunciando ad allestire una squadra senior, sta pagando anche in termini di diffusione dell’hockey in città e, nei giusti tempi, fornirà la solida base su cui costruire il sogno che abbiamo in mente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.