Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Golf: al Pelagone il torneo “Banca Mediolanum” e la musica di Matteo Becucci

Più informazioni su

GAVORRANO – Sarà un pomeriggio di grande golf quello che sabato 27 settembre andrà in scena al resort il Pelagone. La manifestazione su 18 buche Stableford prevede due categorie di handicap: 0/18 e 19/36, con partenza shot-gun alle 9.30. I premi previsti sono: 1° e 2° netto di categoria e 1° lordo, oltre a driving contest e nearest to the pin.

L’evento sarà impreziosito dal buffet offerto dallo sponsor a partire dalle 15.30 al Pool Bar con tanto di musica dal vivo eseguita da Matteo Becucci. Il cantautore livornese è divenuto famoso nel 2009 grazie alla vittoria della seconda edizione di X Factor. Le iscrizioni per il torneo sono ancora aperte. dovranno essere effettuate presso la segreteria del Golf Club Toscana entro il 26 settembre entro le 12.30 al numero di telefono 0566-820471, oppure via mail a segreteria@golfclubtoscana.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.