Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

FLASH – Cane cade in burrone. La padrona lancia l’allarme per salvarlo

TALAMONE – È caduto in un burrone nella zona di “Colle di fonte lungo” vinco a Talamone nel territorio del Parco della Maremma. Si tratta di un cane di media taglia che con la sua padrona stava passeggiando lungo un sentiero.

Una volta caduto la donna ha subito lanciato l’allarme chiedendo l’intervento dei Vigili del fuoco. Fortunatamente l’animale è riuscito da solo a uscire dalla zona impervia ed è stato poi ritrovato a diversi metri di distanza da altre persone che si girovagano sul posto.

I vigili del fuoco quindi dopo aver quasi raggiunto il luogo della caduta del cane, nella zona di “Capo d’uomo” sono rientrati al comando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.