Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Differenziata: al via la fornitura dei sacchi per la raccolta domiciliare dei rifiuti

MAGLIANO IN TOSCANA – Prenderà il via venerdì 26 settembre la consegna alle famiglie residenti nelle zone interessate dalla raccolta domiciliare dei rifiuti del comune di Magliano in Toscana della fornitura semestrale dei sacchi di raccolta. Per ritirare la dotazione (composta da 200 sacchi per la frazione organica e 100 sacchi per l’indifferenziato) è necessario presentarsi a uno dei punti di consegna di SEI Toscana che saranno aperti:

Venerdì 26 settembre: dalle 8,30 alle 12,30 presso la Casa della Cultura, via Matteotti a Montiano per i residenti a Montiano zona 1, 2 e 3d, Maiano Lavacchio, Collecchio, Cupi.

Mercoledì 1 ottobre: dalle 8,30 alle 12,30 presso il Centro abitato di Pereta (Porta di Pereta) per i residenti nelle zone di Pereta Centro e 3°, Pereta est, Pereta ovest.

Giovedì 2 ottobre: dalle 8,30 alle 12,30 presso il Centro di raccolta comunale di Magliano (località Banditella, SP 94) per i residenti nelle zone 3b Sant’Andrea, Colle di Lupo, Banditella e 3c, La Carlina, Poderone di Magliano, Sterpeti.

Venerdì 3 ottobre: dalle 8,00 alle 12,30 presso la Sala del Consiglio Comunale, via XXIV maggio a Magliano per i residenti a Magliano zona 1 e 2.

Le utenze che non potranno recarsi ai punti di consegna nei giorni indicati, potranno ritirare la dotazione direttamente al centro di raccolta comunale in località Banditella, SP 94 a partire da lunedì 6 ottobre. Il centro è aperto dal lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 12,30; martedì e giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18. Maggiori informazioni sulla consegna dei sacchi su www.seitoscana.it e al numero verde 800 127 484.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da condipodaro

    Alla faccia finalmente ci siamo riusciti,un grande ringraziamento a coloro che se ne sono accorti di questa grande scoperta.
    GRAZIE da tutta Magliano in Toscana