Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da mercoledì telefonare al Cup per prestazioni mediche sarà gratis anche da cellulare

Più informazioni su

GROSSETO – Da mercoledì primo ottobre, le chiamate al Centro unico prenotazioni telefonico, effettuate dai cellulari, saranno gratuite. Accogliendo la richiesta che in più occasioni è arrivata dai cittadini, la Asl 9 ha deciso di disattivare il numero 199 100 483 riservato a chi chiamava il Cup da cellulare e che era a carico dell’utente.

Il numero da comporre per contattare il Cup, sia dal fisso che dal cellulare, sarà quindi l’800 500 483 (già attivo da alcuni anni solo per la rete fissa), con il costo completamente a carico dell’Azienda.

Resta attivo anche il numero 0564 972190 per chi chiama da fuori provincia, in questo caso a carico dell’utente, al costo di una normale chiamata alla rete fissa.

L’Azienda sanitaria, intanto, ha predisposto un messaggio registrato sul numero 199 100 483, ancora attivo per una settimana, per informare gli utenti di questo importante cambiamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.