Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: Ac Campetto vince l’anticipo di B. Prosegue l’Europa League

Più informazioni su

GROSSETO – Ac Campetto-Montenero, anticipo di serie B, apre la stagione invernale 2014-15. La vittoria va ai ragazzi di Castiglione della Pescaia per 5 a 3, con un attacco poggiato sulla doppietta di Saletti. Per il Montenero non bastano i tre gol del solito Pacenti.

Prosegue l’Europa League, con la disputa dei preliminari e dei primi ottavi di finale. Il Real Grifone, con la doppietta di Riccardo Festelli, liquida per 4 a 1 i Vigili del Fuoco e supera il turno preliminare, così come il Firpe Maxibrico che, al termine di un incontro equilibrato con l’A Tutta Pizza, si impone per 5 a 4. Decide la tripletta di Sandro Bongini; altra squadra ad accedere agli ottavi è invece lo Sporting Maremma che, dopo aver ipotecato il passaggio del turno nell’andata, vince a tavolino contro il Lista Sport. Due, invece, le squadre che accedono già ai quarti, ovvero il Gruppo Sfuso che, trascinato dalla doppietta di Zerbini, batte 3 a 1 la Pizzeria Tre Archi e, infine, il Rollo Rollo, formazione davvero sugli scudi in questa settimana: dopo il pareggio dell’andata, Giovani e compagni si impongono in trasferta per 9 a 7 contro gli Spaccatazzine (Rosi 3) centrando la qualificazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.