Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Picchia i genitori per farsi dare i soldi e comprare la droga

GROSSETO – Violenze, ripetute e continue, minacce costanti contro i genitori che da tempo subivano gli scatti umorali del figlio eroinomane. La situazione, negli ultimi tempi, era degenerata virando verso una pericolosa escalation di violenza, tanto che la Guardia di finanza ha arrestato l’uomo, 36 anni, così come chiesto dal Pm Giuseppe Coniglio e disposto dal Gip Valeria Montesarchio.

Le indagini erano partite da una serie di controlli sul territorio effettuati dalla stessa guardia di finanza, controlli che avevano portato gli uomini delle fiamme gialle a scoprire la situazione familiare di abusi e minacce.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.