Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma nel mondo: i nostri prodotti di qualità volano in Marocco

Più informazioni su

GROSSETO – I prodotti maremmani di qualità in rotta verso i mercati marocchini: è quello che avverrà giovedì 25 settembre nel corso di un incontro organizzato a Grosseto per far conoscere le azienda maremmane, e non solo, associate ai consorzi Grosseto Export e FOODIT a tre importanti gruppi di distributori e importatori marocchini, nel dettaglio alla Groupe Rahal di Casablanca, la Margafrique di Agadir e la Tradigourmet di Mohamedia.

L’evento ha lo scopo di presentare agli operatori le specialità maremmane e toscane e favorire l’avvio con il Maroccco di rapporti commerciali, primo passo verso i mercati dell’Africa che ricercano prodotti di alto livello per una clientela con alto potere d’acquisto.

La delegazione sarà accompagnata dalla società Vic & Co. Srl che opera già nel paese per favori gli incontri tra imprenditori del Marocco e imprenditori italiani (a fianco immagine di repertorio).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.