Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Uisp: prende il via la lunga stagione sportiva degli amatori

GROSSETO – E’ iniziata lunedì 22 settembre la lunga stagione del calcio a 5 Uisp. Anche quest’anno i tornei amatoriali di calcetto, a Grosseto, sono divisi in serie A, B, con la novità della divisione tra C1 e C2 per la serie C. Ancora numeri record, quindi, per la lega calcio che si prepara a vivere una nuova stagione ricchissima di gol e di partite. Ha già preso il via anche il confermatissimo campionato di Follonica, diviso in serie A e serie B, con le squadre del golfo pronte a darsi battaglia per conquistare l’ambito titolo. C’è ancora tempo, invece, per iscriversi a tutti i campionati della zona sud della provincia, ovvero Polverosa, Magliano, Capalbio e Argentario. Le iscrizioni si concluderanno mercoledì 1 ottobre.

Confermato anche l’impegno della lega calcio Uisp per il calcio a 8. Praticamente al completo il campionato di Grosseto, le cui iscrizioni chiudono giovedì 25 settembre; per quello di Follonica, invece, c’è ancora tempo considerando che le squadre potranno trovare posto fino al 9 ottobre. Novità della stagione, sempre nel calcio a 8, è il campionato over 35: per partecipare c’è tempo fino al 7 ottobre. Qualsiasi informazione può essere richiesta alla segreteria Uisp di viale Europa, anche telefonicamente allo 0564417756 o in email all’indirizzo grosseto@uisp.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.