Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Tennis: Carfora e Vergni vincono il torneo Città di Grosseto Csen

GROSSETO – Si è concluso con un grande spettacolo il primo torneo regionale Città di Grosseto. L’evento, che si è svolta allo stabilimento balneare Miramare di Marina di Grosseto, ha visto ben 24 coppie iscritte al tabellone di doppio maschile. Un successo finale per un evento che ha concluso la stagione estiva del beach tennis targato Csen dell’Asd Beach Sport Maremma. Duemila euro il montepremi in buoni carburante che si sono spartiti i partecipanti, tra cui hanno trionfato Lapo Carfora e Francesco Vergni che si sono imposti in finale sulla coppia composta da Valerio Carobbi e Patrik Fabbri. Alla coppia vincitrice è andato un premio di 300 euro cadauno in buoni carburante, mentre al duo finalista sono andati 200 euro cadauno in buoni.

Premi in buoni per finalisti e semifinalisti, mentre agli altri partecipanti sono stati consegnati una bottiglia di vino, un grip ed un porta cellulare. Il torneo Città di Grosseto ha concluso la stagione estiva, ma l’Asd Beach Tennis Toscana proseguirà la propria attività sportiva anche in inverno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.