Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riapre la piscina di Massa Marittima. Dal primo ottobre il via a tutte le attività

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Si avvicina il momento dell’apertura della piscina di Massa Marittima. L’appuntamento è per sabato 27 settembre con l’apertura della segreteria e del nuoto libero (10.00-12.00/17.00-20.00). Da mercoledì 1 ottobre, invece, avranno inizio tutte le altre attività: dal Fitness, ai corsi nuoto per tutte le età, per continuare con le lezioni private (anche per diversamente abili) fino alla attività agonistica e pre-agonistica. Come la scorsa stagione sarà dato ampio spazio al nuoto libero assistito e non mancheranno le novità per gli utenti della struttura.

Per informazioni:
c/o la segreteria della piscina in viale Martiri di Niccioleta, 58024 Massa Marittima
Telefono: 0566 871023 – 393 9712787
e-mail: centronuotoaltamaremma@gmail.com
Su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Centro-Nuoto-Alta-Maremma/235508819937681?sk=timeline
Sito Web: http://www.centronuotoaltamaremma.it/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.