Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica: lavori per il Parco Centrale, via tre palme. «Saranno ricollocate»

Più informazioni su

FOLLONICA – Proseguono i lavoro nel cantiere del Parco Centrale a Follonica. Tra gli interventi previsti nei prossimi giorni domani, martedì 23, e dopo domani, mercoledì 24, sarà rimossa l’isola spartitraffico di viale Europa. Un’operazione che prevede anche l’espianto delle tre palme presenti in quella zona.

«Per evitare allarmismi – spiega il vicesindaco Andrea Pecorini –, chiarisco che le tre palme saranno trasportate in vivaio per la preparazione e il loro successivo ricollocamento proprio nell’area dell’ex ippodromo. Comunque gli uffici sono a disposizione per eventuali chiarimenti».

Durante i lavori sarà istituito un senso unico alternato, dalle 14,00 alle 15,00 dei giorni 23 e 24 settembre, in viale Europa all’altezza della rotatoria dell’ex Ippodromo.

Contemporaneamente a tale intervento, avranno inizio anche i lavori lungo il marciapiede di viale Europa lato torrente Petraia, preparatori alla realizzazione della rotatoria. «Tali interventi potranno comportare disagi sul traffico, per i quali ci scusiamo anticipatamente» conclude Pecorini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.