Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Feriscono un uomo con un coltello dopo una lite

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

BATIGNANO – Un’offesa, forse una parola di troppo, sono banali le cause che hanno portato, ieri sera, all’aggressione e accoltellamento di un uomo da parte di due nigeriani. Tutto è avvenuto in breve tempo, all’interno della struttura, nel paese di Batignano, dove sono ospitati un gruppo di migranti giunti nei mesi scorsi in seguito agli sbarchi a Lampedusa.

La lite tra tre uomini ha portato all’accoltellamento da parte dei due ai danni di un terzo uomo, un malese che è stato ferito ad un braccio con un coltello da cucina. L’uomo è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto, mentre i due aggressori sono stati denunciati per lesioni aggravate. Sulla vicenda indaga il nucleo operativo della compagnia di Grosseto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.