Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni in Provincia: ecco tutti i nomi della lista “Centrodestra per la Maremma”

GROSSETO – Adesso è ufficiale. Anche il centrodestra parteciperà alla competizione elettorale per la nuova Provincia. La lista di candidati è stata presentata questa mattina. Si chiama “Centrodestra per la Maremma” e nasce da un accordo tra i principali partiti dello schieramento alternativo alla sinistra e da alcune realtà civiche locali.

Ma veniamo ai candidati. In totale sono sette e tra questi ci sono un sindaco e due consiglieri provinciali uscenti. Si tratta di Arturo Cerulli, primo cittadino di Monte Argentario, Enzo Turbanti, che rappresenterà l’area grossetana, ed Ezio Puggelli, riferimento per l’area nord.

Gli altri quattro candidati sono consiglieri comunali: Francesco Tenuzzi (Scansano), Guendalina Amati (Arcidosoo), Luca Milani (Castiglione della Pescaia), Luca Pallini (Manciano).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.