Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio consiglio comunale a Capalbio: in visita Prefetto e Vescovo

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

CAPALBIO – Doppio consiglio comunale straordinario nel Comune di Capalbio durante questa settimana. Dopo la passata seduta straordinaria di qualche giorno fa con cui l’assemblea consiliare aveva confermato l’azzeramento della Tasi per tutti i cittadini capalbiesi, questa volta si passa alle visite istituzionali del prefetto e del vescovo di Pitigliano-Sovana-Orbetello. Giovedì 25 settembre, infatti, alle ore 9,15 della mattina farà visita al municipio della piccola Atene la dottoressa Anna Maria Manzone, prefetto di Grosseto che incontrerà tutti i consiglieri dopo che, durante il passato inverno, fu proprio un commissario nominato dalla prefettura a guidare il Comune a seguito della fine anticipata del primo mandato del sindaco Luigi Bellumori.

Il giorno seguente, venerdì mattina 26 settembre alle ore 10, sarà invece la volta di monsignor Guglielmo Borghetti che si fermerà in Comune a Capalbio durante il suo itinerario pastorale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.