Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concordia: ripartono le udienze, ma Schettino non c’è

Più informazioni su

GROSSETO – Nuova udienza a Grosseto per il processo Concordia, la prima senza Francesco Schettino, che stamattina no si è presentato in aula. Secondo i legali l’ex comandante della nave della Costa Crociere che naufragò al Giglio nel gennaio del 2012, sarebbe malato e quindi per questo impossibilitato a partecipare all’udienza.

Oggi in aula, al teatro Moderno, saranno ascoltati altri testimoni. Si tratta di alcuni naufraghi che insieme ad altri tecnici proposti dalle parti civili sono attesi in audizione nelle prossime due udienze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.