Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: l’Enegan Grosseto chiama a raccolta i tifosi in vista della finale

Più informazioni su

GROSSETO – L’Enegan Grosseto Baseball torna in finale dopo sette anni e ha bisogno dell’apporto di tutti i suoi tifosi per affrontare al meglio le sfide contro i New Black Panthers Ronchi dei Legionari. Un appello, quello lanciato dalla società biancorossa, che arriva in vista dell’atto finale della competizione. Una sorta di obiettivo minimo secondo il pronostico della vigilia, con la squadra di Minozzi, brava ad arrivare in fondo.

Ora manca l’ultimo sforzo contro un avversario che nella serie al meglio di tre avrà il vantaggio il fattore campo. In ogni caso si comincia sabato 27 settembre alle ore 15.30 e 20.30 allo stadio Jannella con i primi due match di finale in programma, mentre gara3 e le eventuali gara4 e gara5 saranno disputate a Ronchi dei Legionari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.