Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, Serie A: Enegan Grosseto piega Sala Baganza, è finale

GROSSETO – Missione compiuta per l’Enegan Grosseto che si aggiudica anche gara due e archivia la pratica Sala Baganza. Dopo il 7-1 conquistato nel primo incontro, arriva uno schiacciante 11-1 conquistato in 8 inning, risultato che spalanca le porte della finale ai biancorossi del manager Minozzi. Tutto apparentemente facile per i maremmani che non hanno flessioni e partono spediti: 3 punti portati a casa già nel primo inning, altre tre al secondo per un divario subito marcato.

La regola del tre si manifesta anche al quarto con l’Enegan che vola sul 9-0 e si mette al riparo da qualsiasi tipo di sorpresa. Sala Baganza non morde e conquista il primo punto, che sarà anche quello della bandiera, solo al settimo inning. All’ottavo, invece, Grosseto chiude partita e discorso qualificazione con altri due punti che anticipano la fine del confronto. Ora si pensa già alla finale, dove la compagine maremmana ritroverà i New Balck Panthers di Ronchi dei Legionari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.