Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Coppa Italia: Sabaudia-Invicta 0-3. Esordio vincente dei grossetani

Più informazioni su

SABAUDIA – Parte con il piede giusto l’avventura dell’Invicta Volleyball che in Coppa Italia centra l’esordio vincente sul campo del Sabaudia espugnato per 3-0. La squadra di Pantalei ha chiuso in fretta la pratica, conquistando i primi tre punti sul campo del Top Volley Risparmio e inaugurando nel migliore dei modi il girone 4, dove sono state inserite anche Monini Spoleto e Life Comunity Roma. Il percorso sarà articolato in 6 giornate che accompagneranno le squadre fino all’inizio del campionato fissato per il 18 ottobre, è ancora presto, di fatto, per intavolare il discorso qualificazione.

Intanto però l’Invicta ha già fatto vedere buone cose con un buon approccio alla prima partita ufficiale. Il vantaggio di quattro punti acquisito nel primo set è stato mantenuto fino al 25-18 che ha sancito l’1-0 dei grossetani. Stessa trama anche nel secondo set, con vantaggio iniziale controllato fino al 25-17. Più tirato il terzo set, con i padroni di casa che fino alla fine hanno provato a rientrare in partita, ma sono stati superati nel finale per 25-22. Un buon inizio quindi, in vista di un campionato di Serie B2 che quasi certamente vedrà ancora tra i protagonista l’Invicta Volleyball.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.