Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Gavorrano fermato sul pari, l’amarezza di Cacitti «Recupero fatale»

Più informazioni su

GAVORRANO – C’è molta delusione alla fine della gara. Mister Cacitti, non è contento della prestazione dei suoi ragazzi «Purtroppo sono stati 7 minuti di recupero fatali per noi. Abbiamo subito, specialmente nel secondo tempo con queste palle lunghe che ci hanno messo in difficoltà. Dopo l’uscita di Capone e di Aiazzi non riuscivamano più a ripartire, d’altra parte non possiamo pensare di vincere tutte le partite. Cercheremo di farlo da domenica prossima. Non cerco scusanti. Loro hanno adottato questa tattica di giocare con le palle lunghe ed è bastata una mezza distrazione da parte nostra e hanno pareggiato. Ho dovuto cambiare modulo, per alcuni infortuni e malattie, ma il modulo conta fino ad un certo punto. Bisogna avere l’atteggiamento mentale giusto».

Dello stesso avviso anche il direttore generale Filippo Vetrini: «Il risultato finale è l’espressione di quello visto in campo, il pareggio degli ospiti è meritato perchè il Gavorrano non ha fatto una prestazione all’altezza della situazione. E meno male che gli ospiti hanno pareggiato nel recupero, altrimenti potevamo rischiare parecchio se lo avessero fatto prima. Siamo sempre primi in classifica, anche se c’è un po’ di amarezza, perchè la vittoria c’è sfuggita di un soffio, senza nessuna recriminazione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.