Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Regionali: Roselle primo hurrà, Nuova Grosseto ancora ko

GROSSETO – Nella terza giornata del campionato regionale juniores arriva il primo successo del Roselle allenato da Nicola Giallini che supera tra le mura amiche il Venturina per 2-1. A segno per gli ospiti Decembrini, mentre per i termali realizzano Bicocchi e Gelso, quest’ultimo decisivo nella realizzazione del gol partita. Con questo successo il Roselle riguadagna terreno in classifica. Altro scivolone invece per la Nuova Grosseto Barbanella che perde 4-2 sul campo dello Sporting Cecina. La squadra di Bernabini deve registrare la difesa che vanta al passivo già 11 reti in tre gare.

A Cecina buon avvio dei grossetani, poi il calo e le due reti dei locali. I grossetani rischiano l’imbarcata nel primo tempo, poi riaprono i conti nella ripresa grazie al solito Galloni che dimezza lo svantaggio. Cecina ancora avanti 3-1, ma Naso accorcia di nuovo. Finale arrembante della Nuova Grosseto ma al 94′, in contropiede, Pedroni firma la personale tripletta che vale il definitivo 4-2 e lascia la squadra di Bernabini in coda alla classifica.

Classifica: Castelbadie e Valdarbia 9 Cenaia e Forcoli Valdera 7 A.Piombino 6 Sporting Cecina, Roselle, San Miniato Basso, Valentino Mazzola 4 Armando Picchi e Gracciano 2 Antignano Banditella e Castelfiorentino 1 Venturina e Nuova Grosseto Barbanella 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.