Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Nazionali: Siena-Gavorrano 4-2. Stop alla prima per i ragazzi di Telesio

ROSIA – Sconfitta all’esordio per i ragazzi di mister Telesio, che sul campo del Rosia si arrendono per 4-2 alla Robur Siena. Un inizio di campionato tutto in salita per i maremmani, che si sono trovati davanti una compagine molto compatta che giocava tutto di prima e che non dava punti di riferimento. E pensare che il Gavorrano era andato in vantaggio per primo andando a segno su calcio d’angolo e colpo di testa di Gabotti al 38′ del primo tempo. Neanche il tempo di gioire e per i maremmani arriva la doccia fredda con il pareggio del Siena ad opera di Dinelli. Le reti dei padroni di casa, arrivano su altrettanti errori dei giovani rossoblù. Mister Telesio, è costretto a rivedere la formazione e a sostituire tre giocatori alle prese con problemi muscolari.

Il Gavorrano non gioca malissimo, ma alla fine deve arrendersi ai senesi, anche se nel finale trova il tempo di andare ancora a bersaglio con Agnelli, dopo avere fallito una facile occasione con Gabotti che in contropiede tira sopra la traversa. «Una sconfitta salutare – commenta mister Telesio – ci siamo resi conto di quale campionato dovremo giocare e cosa ci aspetta in futuro. Sicuramente abbiamo incontrato na delle formazioni più forti del girone. Abbiamo sbagliato tanto, anche per mancanza di esperienza. Dovremo ripartire da qui e migliorare».

Robur Siena – Gavorrano 4-2
Robur Siena: Biagiotti, Ceccuzzi, Rizzo, Mileto, Bonechi, Caramanico, Dinelli, Fineschi, Venuto, Rustici e Mucci. A disp. Tassi, Cusin, Rossi. All. Pelati. Gavorrano: Musetti, Paladini, Mallarini, Zaccaria, Labartino, Balestracci, Montefusco, Cagneschi, Cerboni, Gabotti, Agnelli. A disp Pagluchi, Belhjoui, Rossi, Godano, Posa, Marrini, Fontanarosa, Cerbero, Trafeli. All. Telesio. Arbitro: Scognamiglio di Empoli. Marcatori: 38′ pt Gabotti (G), 39′ pt Dinelli (S), 45′ pt, 48′ st Venuto (S), 60′ st Mucci (S), 72′ st Agnelli (G). Ammonito: 20′ st Montefusco (G).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.