Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berretti: Carrarese-Grosseto 3-1. Secondo stop per i torellini di Bifini

CARRARA – I ragazzi di Bifini steccano anche la seconda partita di campionato ed escono sconfitti 3-1 sul rettangolo di gioco di Carrara. Dopo un primo tempo concluso sullo 0-0 in cui i biancorossi hanno avuto molte occasioni per passare in vantaggio senza trovare mai la concretezza necessaria per finalizzarle, la Carrarese è emersa in avvio di ripresa riuscendo a bucare la retroguardia maremmana in Due occasioni dapprima con Ambrosini al 46° e poi con Amico al 49° minuto. Con il match ormai sul 2-0, il biancorosso Callegari ha commesso un’ingenuità rimediando il rosso diretto e lasciando i compagni in inferiorità numerica. Ciò, senza dubbio, ha agevolato i compiti della formazione carrarina che al 58° ha messo a segno il 3-0 ancora con Amico. Nei minuti di recupero il Grosseto ha, infine, accorciato le distanze con Serdino su punizione fissando il punteggio sul finale di 3-1.

Carrarese-Grosseto 3-1
Carrarese: Muratori, Pedruzzi, Della Nina, Neri, Baglini, F. Maccabruni, Ambrosini (60° Figliè), Amico, Berzolla (80° Fallanca), Mignani, Pierucci (87° Giacomelli). A disp. L. Maccabruni, Pennucci, Francini, Bsein. All. Turi. Grosseto: Pini, Rodriguez (52° De Frenza), Guazzini, Del Nero (85° Onofri), Callegari, Bernardini, Bartalucci, Fratini, Loffredo (74° Serdino), Prati, Amorfini. A disp. Di Roberto, Mesinovic, Federici, Oliviero. All. Bifini Arbitro: Cinotti di Livorno Assistenti: Canali e Bertolli. Marcatori: 46′ Ambrosini (C), 49′ e 58′ Amico (C), 93′ Serdino (G). Espulso: 53′ Callegari per gioco falloso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.