Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, semifinali: Enegan corsaro, disco rosso per il Jolly Roger

GROSSETO – Primo atto della semifinale di Serie A Federale di baseball con le squadre maremmane impegnate in trasferta. L’Enegan Grosseto vince 7-1 a Sala Baganza con una condotta di gara regolare. Tutto apparentemente facile per i ragazzi di Minozzi che rompono l’equilibrio al terzo inning e incrementano al quarto portandosi sul 2-0. E’ al quinto però che si decide il match di gara uno, con i biancorossi in grado di portare a casa base altri 4 punti che dilatano il vantaggio sugli emiliani. All’ottavo inning il parziale di 1-1 fissa il punteggio finale sul 7-1 definitivo. Grosseto si porta quindi in vantaggio e domani mattina, in gara due in programma alle 10, potrebbero staccare il biglietto per la finale.

Disco rosso invece per il Jolly Roger Castiglione che incappa nella sconfitta contro Ronchi dei Legionari, una delle favorite di inizio torneo assieme a Grosseto. In New Black Panthers passano per 2-0 sbloccando la gara al primo inning, poi le difese sono impeccabile e le mazze castiglionesi non risultano efficaci contro la formazione giuliana. Stasera, alle 20.30 va in scena gara due, con i maremmani che devono centrare il successo per poter allungare al serie fino alla eventuale “bella”, in programma domani mattina alle 10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.