Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla festa di Sel arriva Nichi Vendola. A Maiano Lavacchio si ricordano i Martiri d’Istia

MAIANO LAVACCHIO – Domenica 21 settembre Nichi Vendola sarà a Maiano Lavacchio, nel comune di Magliano in Toscana, per la conclusione della festa provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà. Il presidente Vendola arriverà alle ore 18.00  e non alle 20.30 come previsto inizialmente nel programma) da Firenze dove parteciperà alla manifestazione per la Pace.

Prima di intervenire Vendola renderà omaggio ai “Martiri d’Istia”, gli undici pacifisti trucidati dai fascisti 70 anni fa proprio nella località di Maiano Lavacchio, vicino Grosseto.
Dopo l’intervento del presidente della Regione Puglia e leader di SEL la Festa provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà si concluderà con una grande cena presso il ristorante C’era Una volta l’Andrei.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.