Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Santa Fiora riapre la ludoteca tre giorni a settimana

Più informazioni su

SANTA FIORA – Martedì 23 settembre la ludoteca di Santa Fiora riapre i battenti per la stagione invernale. La struttura, che si trova in via San Rocco, nei locali dell’asilo nido, rimarrà aperta 3 giorni alla settimana: il martedì, mercoledì e giovedì, dalle 15 alle 18. Chiuderà nel periodo delle festività natalizie.

La partecipazione dei propri bambini non richiede alcuna preiscrizione. I genitori interessati dovranno semplicemente compilare i moduli reperibili direttamente alla  ludoteca, a partire dal primo giorno di apertura. Dall’1 ottobre 2014 la tariffa mensile per usufruire del servizio sarà di 35 euro. La quota dovuta per la settimana tra il 23 e il 30 settembre verrà inserita all’interno del canone mensile di dicembre.

I servizi della ludoteca saranno curati dagli operatori del gruppo cooperativo “Il Quadrifoglio” di Santa Fiora. Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio segreteria del Comune, Leila Bianchini 0564 979602. Orario di ufficio martedì, giovedì, sabato, dalle 10 alle 12 e 30.

In alternativa si prega di contattare l’ufficio scuola e infanzia dell’Unione dei comuni Amiata grossetana, Sandra Menichetti, 0564 965247, s.menichetti@uc-amiata.gr

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.