Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo stabile in Maremma. La regione lancia #allertameteoTOS. Segui la diretta in TEMPO REALE previsioni

GROSSETO – Dopo l’allerta meteo di ieri l’ondata di maltempo che arrivata sulla nostra regione ha colpito sopratutto la fascia costiera nel nord della Toscana e in particolar modo la Versilia.

Per il momento il maltempo ha risparmiato la Maremma che ieri era stata indicata proprio dalla protezione civile della regione una delle zone dove la possibilità di temporali forti era elevata.

Nessun temporale, per fortuna, si è abbattuto nei comuni a nord della provincia, quelli indicati più a rischio, anche se prima di poter considerare la Maremma “fuori pericolo” ci sarà da aspettare visto che l’allerta meteo di ieri è stata estesa fino a domani, sabato 20 settembre, alle 13.

Purtroppo in altre aree della Toscana la situazione è molto più difficile. Da oggi intanto la regine ha lanciato un nuovo hashtaga per seguire in diretta e in tempo reale su twitter e anche su questa pagina de IlGiunco.net l’evoluzione delle condizioni meteo in tutta la Toscana. L’hashtag da seguire è #allertameteoTOS. Qui di seguito trovate tutta la diretta.


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.