Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Nazionali: il Gavorrano di Telesio pronto al debutto contro il Siena

GAVORRANO – Mister Andrea Telesio è pronto per la sua nuova avventura da allenatore. Il tecnico, che dirige la formazione “Juniores” del Gavorrano Calcio, farà il suo esordio sabato 20 settembre alle 16 sul campo di Rosia, dove si confronterà con la Robur Siena. La squadra di Gavorrano sarà da subito chiamata ad un impegno non facile, in casa dei senesi. Mister Telesio ha ribadito, dopo queste prime settimane di allenamento, che il lavoro fatto sulla squadra dei giovani Juniores è tutto improntato verso la crescita tecnica.

L’obiettivo è creare dei giovani promettenti da inserire in futuro nella prima squadra. I ragazzi maremmani sono molto giovani. Alcuni di due anni sotto la categoria, ma hanno già fatto vedere di essere validi tecnicamente, cosa che dovranno dimostrare a cominciare da sabato contro la Robur Siena. Mister Telesio che già nel 2001 era stato l’allenatore della Juniores, quando la prima squadra era in seconda categoria, ha ribadito di avere accettato con entusiasmo l’incarico che gli è stato proposto dalla società maremmana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.