Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impianti sportivi: concessione delle palestre scolastiche. Ecco i bandi

Più informazioni su

GROSSETO – Pubblicati nella sezione “bandi e gare” del sito istituzionale i 4 avvisi per la concessione temporanea su base oraria (nella fascia di disponibilità pomeridiana e serale) delle palestre scolastiche legate ad altrettanti isituti comprensivi. I soggetti interessati dovranno proporre la propria manifestazione di interesse (attraverso il modulo disponibile on line) entro le 10 del prossimo 30 settembre attraverso l’invio di una mail a: lmasini@comune.grosseto.it o al numero di fax: 0564 488294, specificando numero di cellulare e indirizzo di posta elettronica. Alle 15.30 dello stesso martedì 30 settembre si terrà, in saletta rossa del Palazzo comunale (in piazza Duomo, 1), la riunione per l’assegnazione definitiva. Potrà partecipare un legale rappresentante della società sportiva interessata.

Ecco le disponibilità rispetto alle quali è possibile manifestare interesse:
Istituto comprensivo n. 1 – palestre delle scuole primarie di via Mascagni e di via Scansanese. Nel primo caso la disponibilità è per il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato dalle ore 16.30. Nel secondo caso il lunedì, il mercoledì, il venerdì e il sabato (durante il pomeriggio senza limite di orario).

Istituto comprensivo n. 3 – palestre della scuola secondaria di I grado “G. Ungaretti” in via Portogallo (lun-mar-ven dalle 18 e mer-giov dalle 19) e della scuola primaria di via Jugoslavia (lun-mer-giov-ven, dalle 16.30).

Istituto comprensivo n. 5 – le due palestre della scuola secondaria di I grado “G. B. Vico” in via Uranio, quella della scuola primaria di via De Amicis e quella della primaria di via dei Garibaldini a Braccagni. Tutte hanno disponibilità dal lunedì al venerdì, a partire dalle 17 (escludendo il periodo dal 16 al 23 dicembre 2014 e dall’1 al 10 giugno 2015, come stabilito dal Consiglio d’Istituto).

Istituto comprensivo n. 6 – le due palestre della scuola secondaria di I grado “G. Galilei” di via Garigliano (dal lunedi al venerdì, a partire dalle 18, escludendo la settimana dal 3 al 10 giugno 2015), quella della scuola primaria di via Monte Bianco (dal lunedì al venerdì, a partire dalle 17, escludendo le settimane dal 18 al 24 dicembre 2014, dal 25 marzo al 2 aprile 2015 e dal 3 al 10 giugno 2015) e, infine, quella della scuola primaria di Istia d’Ombrone (dal lunedì al venerdì, a partire dalle 17, anche in questo caso escludendo le settimane precedenti il Natale, la Pasqua e il termine dell’attività didattica).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.