Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorgio Albertazzi e Stefano Cocco Cantini a Roccastrada per raccontare e cantare il mito di Ulisse

STICCIANO – Un evento straordinario per il festival I luoghi del tempo, il festival slow che apre al pubblico luoghi insoliti con spettacoli e degustazioni, sabato 20 settembre presso la tenuta La Pescaia, Sticciano Scalo, comune di Roccastrada alle ore 19.00 il maestro Giorgio Albertazzi presenta il suo recital dal titolo “Miti ed Eroi” accompagnato dal sax e dalle tastiere di Stefano “Cocco” Cantini.

Sabato 20 settembre, ore 19 tenuta la Pescaia, strada provinciale di Roccastrada (al km 5) Sticciano Scalo

Ingresso € 15,00

info Pro Loco Follonica tel. 0566 52012
Prevendite Circuito Regionale Box Office www.boxol.it e www.ticketone.it

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.