Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cimitero delle auto, Bonifazi: «Rimozione nel giro di una settimana»

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – «Entro la fine delle prossima settimana le auto abbandonate verranno rimosse». E’ il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi a intervenire sulla vicenda del degrado urbano che si è originato in via Grecia, con almeno cinque automobili, di cui una completamente bruciata, in stato di completo abbandono e ridotte a rottami. Il primo cittadino replica così all’articolo apparso questa mattina su IlGiunco.net, in cui si faceva riferimento, con tanto di foto, alla situazione d’incuria nella zona del quartiere Pace.

«La vicenda era già nota perché ci erano arrivate diverse segnalazioni in merito – precisa Bonifazi -, per questo ci siamo attivati per risolvere il problema. Entro la fine della prossima settimana le auto senza permesso di sosta verranno rimosse e regolarmente smaltite». L’operazione avrà comunque un costo che indicativamente si aggirerà intorno alle 500euro per auto rimossa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.