Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, semifinali di Serie A: Enegan e Jolly Roger a caccia dell’impresa

GROSSETO – Archiviati i gironi play-off, il campionato di Serie A di baseball si prepara al gran finale. Le due semifinali in programma vedono scendere sul diamante le squadre maremmane, a caccia del visto per la finalissima. Entrambe le formazioni cercheranno il pass in trasferta. Il sorprendente roster castiglionese va a giocarsela a Ronchi dei Legionari, con la formazione giuliana che sarà certamente avversario tosto da affrontare. La bella favola scritta sinora dalla squadra di Rullo potrebbe però anche avere un finale al di sopra delle aspettative.

Va in trasferta anche l’Enegan Grosseto, impegnato sul diamante di Sala Baganza. Contro gli emiliani ci si attende una prestazione concreta da parte dei ragazzi di Minozzi che comunque dovrà rinunciare al capitano Bischeri, out per infortunio, con Giovannini costretto agli straordinari. Le semifinali prevedono le classiche gara uno e gara due, con eventuale “bella”, in caso di parità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.