Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue il percorso di Etica-mente medico, presto i nomi dei candidati

Più informazioni su

GROSSETO – Prosegue il lavoro della costituenda associazione Etica-Mente medico per perfezionare e diffondere il proprio programma anche in vista delle elezioni del consiglio dell’Ordine dei medici in programma dal 25 al 27 ottobre.

«La lista che verrà presentata a breve – affermano da Etica-mente – ben rappresenta tutti gli aspetti della professione medica, essendo presenti in essa medici di medicina generale, ospedalieri, del territorio e libero-professionisti. I consiglieri infatti devono essere espressione di tutti i medici, la lista vuole unire e non dividere, non solo nell’interesse della categoria, ma anche e soprattutto dei pazienti. Nel programma che è alla base dell’iniziativa si specifica che, all’interno del consiglio, saranno conferite deleghe per renderne più efficace l’azione. In particolare la delega ENPAM rimarrà ai medici di medicina generale. I nomi dei candidati verranno comunicati all’inizio del mese di ottobre».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.