Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mountain Bike: a Santa Fiora via al secondo raduno con la ciclo-escursione

SANTA FIORA – Un percorso di 30 km tra i boschi del Monte Amiata: arriva il secondo raduno di mountain bike di Santa Fiora: domenica 28 settembre alle ore 8 partirà ufficialmente la ciclo-escursione dalla piazza del centro storico di Santa Fiora e si svilupperà su un percorso quasi interamente fuori strada, tra i boschi di castagno e le faggete del Monte Amiata e un passaggio panoramico sul Monte Labro.

Le iscrizioni sono aperte: nella quota di 15 euro sono compresi l’escursione, il pranzo, il servizio doccia, l’assistenza meccanica e l’assistenza medica. Chi vorrà potrà partecipare solo all’escursione senza pranzo per 10 euro. Per i partecipanti non in possesso di tessera è previsto il pagamento in loco della quota assicurativa di 10 euro. È necessario l’uso di una mountain bike propria, un buon allenamento e la padronanza del mezzo. È obbligatorio l’uso del casco rigido. Si raccomanda l’osservanza del codice stradale nei tratti di trasferimento.

Info e prenotazioni:
ROSANNA: 3283311114
ANDREA: 3400682115
DANIELE: 3299883389
Mail: rox.ros@libero.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.