Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Capannina chiude la stagione con una serata all’insegna della musica house underground

CASTIGLIONE DELLA PERSCAIA – Ancora una serata per gli amanti della discoteca. La Capannina di Castiglione della Pescaia aprirà i battenti per un’ultima sera prima di concludere questa stagione 2014. Sabato 20 settembre nel Privè si svolgerà una serata all’insegna della buona musica di tendenza, con “Over the Rainbow”. Le sonorità House, Deep House e Underground domineranno la serata. Un evento che vedrà alternarsi in consolle molti interpreti della House Music della provincia e non solo.

Come ogni serata, La Capannina, offre il servizio navetta gratuito che porta alla discoteca. Di seguito tutte le info.

Da Castiglione della Pescaia: Il servizio comprende sia l’andata che il ritorno fino alla fine dell’evento con partenza dal monumento di Castiglione della Pescaia (di fronte ai carabinieri) dalle ore 23.30 e ritorno dalle ore 3 in poi a Castiglione.

PER INFO: Dario Migliorini 339 8192256

email: infoline@capannina.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.