Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Coppa Toscana: Grosseto-San Vincenzo 67-65. Biancorossi agli ottavi

GROSSETO – La Pallacanestro Grosseto centra il primo scalpo stagionale e supera il San Vincenzo sul parquet amico. Una vittoria sul filo di sirena per 67-65, ottenuta al primo tempo supplementare e che consente ai maremmani di accedere agli ottavi di finale della competizione che, nella passata stagione, fu vinta dal Basket Grosseto.

La sconfitta patita a Venturina domenica scorsa quindi, viene archiviata nel migliore dei modi da parte della squadra di coach Furi che rialza la testa e si qualifica a braccetto assieme alla compagine del San Vincenzo, formazione di Serie C. Al prossimo turno i maremmani se la vedranno con il Meloria Livorno in trasferta, la gara è in programma domenica prossima e vale l’accesso ai quarti di finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.