Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

34 nuovi posti auto a Pratoranieri. Benini «Si alleggerisce il problema parcheggi»

Più informazioni su

FOLLONICA – Creati 34 posti auto a Pratoranieri, in via Isola di Capri, nel tratto compreso tra via Isole Tremiti e Isola di Palmaiola. L’idea dell’amministrazione è nata su proposta di Mario Buoncristiani, il comandante alla Polizia Municipale follonichese, ormai prossimo alla pensione.

“Pratoranieri, in estate, è molto frequentata e vitale, in tutte le ore del giorno – dice il sindaco Andrea Benini – e per questo soffre del problema dei posteggi: ci sono tanti stabilimenti balneari e anche le abitazioni per vacanze sono moltissime. Per questo l’Amministrazione ha accolto favorevolmente il progetto di Mario Buoncristiani, che ringraziamo, per la realizzazione di questi posteggi, ben 34, che sicuramente non risolveranno completamente le criticità ma contribuiranno ad una parziale soluzione. Questo si è reso possibile grazie al fatto che la via non è più interessata al passaggio del servizio di autobus urbano Tiemme, e quindi i 34 posti sono stati localizzati su un lato di via Isola di Capri, non intralciando la viabilità, per la quale resta garantita massima sicurezza” .

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.