Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza categoria: il Roccastrada fa ricorso sulla maxi squalifica

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Il Roccastrada non ci sta e presenta ricorso alla commissione federale territoriale, sotto l’assistenza dell’avvocato Graziano Sarpa. L’azione della società calcistica che milita in terza categoria, è contro la squalifica inflitta sul caso dell’ultima gara del campionato della passata stagione, quando fu impiegato un giocatore non tesserato. Lo stesso giocatore, ovvero Leone Regoli è stato punito con 14 giornate di squalifica.

Ma la società roccastradina ha presentato ricorso anche per ciò che concerne gli 8 mesi di inibizione assegnati al dirigente Luciano Murzi, oltre agli 800 euro di ammenda e ai 10 punti di penalizzazione da scontare nell’imminente prossimo campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.