Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seduta aperta del Consiglio comunale al Giglio per incontrare il vescovo

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – Consiglio comunale in occasione della visita pastorale del vescovo diocesano monsignor Guglielmo Borghetti. Una seduta straordinaria aperta è in programma giovedì 18 settembre a Giglio Castello (ore 18,15 – Rocca Pisana). L’amministrazione comunale invita a partecipare le autorità civili e militari, le associazioni sociali, culturali, sportive e ricreative e tutti i cittadini per incontrare il vescovo in visita alle parrocchie dell’isola.

«Il luogo simbolo e la massima istituzione democratica del nostro Comune – sottolinea il sindaco di Isola del Giglio Sergio Ortelli – accoglieranno la più alta figura ecclesiastica del nostro territorio. Sarà un momento importante e ricco di valore, dopo che monsignor Borghetti ci ha omaggiato della sua presenza per le celebrazioni di San Mamiliano. Sono certo – conclude Ortelli – che la nostra comunità contraccambierà con un abbraccio figurato di stima e rispetto nella Rocca Pisana».

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.