Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maremmana, Chiavetta: «Iniziano i lavori nonostante i gufi»

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

ALBINIA – Stabilita la data d’inizio dei lavori di ristrutturazione della via Maremmana di Albinia. Lunedì 29 settembre prenderanno il via le operazioni riguardanti il primo lotto, quello vicino all’Aurelia, che se tutto procederà in maniera spedita potrebbe essere già pronto ad inizio 2015. Ad annunciarlo in anteprima sul Giunco.net, la testata online continua nella suo tempestivo servizio di informazioni anche riguardo a tutti i cittadini della Costa d’Argento è proprio l’assessore ai lavori pubblici Mario Chiavetta: «Come in accordo con le esigenze di gran parte degli operatori commerciali e di molti cittadini di Albinia al termine dell’estate si aprirà il cantiere sulla via maremmana di Albinia – spiega il giovane politico – un’operazione fortemente voluta dalla nostra amministrazione che ha dovuto superare non poche difficoltà burocratiche riguardanti un intervento così complesso».

«Naturalmente il percorso sarà ancora lungo e noi saremo aperti ad eventuali ulteriori confronti con la popolazione per attutire eventuali disagi in corso d’opera. Già da giovedì 25 la ditta incaricata comincerà ad installare il cantiere in via Lazio, in modo da essere pronta per il lunedì successivo. Siamo davanti ad una svolta importante per Albinia ed appare chiaro quanto sia stato difficile il percorso per arrivare ad essa – conclude Chiavetta – come appare chiaro che ci stiamo riuscendo nonostante le gufate di coloro che ancora tentano di nascondersi dietro la bandiera dell’opposizione costruttiva, ma che in realtà passano giornate intere a gufare sui social network riguardo alle sorti della vita politica ed amministrativa del Comune dei Orbetello»

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.