Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Santiago Morero è il nuovo acquisto del Grosseto

GROSSETO – L’U.S Grosseto comunica di aver perfezionato in data odierna il tesseramento del calciatore Santiago Morero, difensore classe 1982, svincolato dal Siena. Il giocatore si stava allenando da tempo, ma in prova, con la formazione biancorossa. Il suo intento iniziale era quello di attendere una chiamata dalla serie cadetta.

Con il passare dei giorni però, la possibilità di un ritorno in Serie B non si è concretizzata, quindi, scaduto l’ultimatum imposto da Camilli, è stato trovato l’accordo per il tesseramento con il Grosseto. Morero è subito a disposizione di mister Silva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.