Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio nella notte in città, distrutti i cassonetti del supermercato – FOTO

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – Le fiamme si sono sviluppate in breve tempo, avvolgendo i cassonetti a servizio del supermercato Conad di via Clodia e distruggendone quattro su sei. È stato uno dei residenti ad avvertire, 20 minuti dopo la mezzanotte, i Vigili del fuoco, che, nonostante le fiamme alte, sono riusciti a spegnere l’incendio in breve tempo.

Il fuoco, che ha divorato i cassonetti chiusi a chiave, quelli, appunto, al servizio del supermercato, ha bruciato anche alcuni pancali appoggiati sempre in via Statonia. In corso le indagini per accertare le cause dell’incendio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.