Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: sport e solidarietà con il tradizionale cicloraduno della Uisp

Più informazioni su

GROSSETO – Per la Uisp sport e solidarietà rappresentano un binomio imprescindibile e il tradizione cicloraduno rappresenta uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Quello del sostegno al prossimo attraverso iniziative benefiche rappresenta per il comitato di Grosseto l’obiettivo da raggiungere mediante le proprie associazioni affiliate, come nel caso del cicloraduno della solidarietà organizzato dal Gc Euroteam. La manifestazione, partita dal piazzale di via De Amicis, ha visto al via più di settanta ciclisti che hanno percorso i 65 chilometri del percorso toccando Braccagni, Stazione Roccastrada, Paganico e Roselle. I ciclisti hanno dato spettacolo senza risparmiarsi come in una gara versa, che si è conclusa nel punto di partenza con la premiazione delle società ciclistiche che hanno aderito alla iniziativa.

Gli organizzatori ringraziano gli sponsor, la Croce Rossa per il prezioso contributo e tutti coloro che partecipando hanno contribuito a raggiungere una cospicua somma che sarà interamente devoluta alla Lega italiana per la lotta contro i tumori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.